23 Ottobre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Un sabato da leoni!

25-09-2010 - News Generiche
Foto partita
I nostri Giovanissimi iniziano con una convincente vittoria sul Montemilone, che lascia alle spalle le scorse prestazioni non tanto brillanti. Chi aveva il timore che la squadra si portasse sulle spalle il peso delle scorse partite è stato subito confortato da una brillante prestazione che presagisce ad un buon campionato.
Mister Lori fa scendere in campo la seguente formazione: Grelloni in porta; in difesa da destra a sinistra Pagnotta, Micarelli, Midei e Calmanti; la linea centrale con Marucci, Ramadori, Lancellotti e Favale; in attacco la coppia Cesari e Crescimbeni.
Le due squadre si affrontano a viso aperto con azioni su ambedue i fronti, ma questo equilibrio è spezzato verso la metà del primo tempo dalla giusta concessione di un penalty a favore dei nostri a seguito di un fallo di mano in area. Il rigore è eseguito con grande destrezza da Marucci che spiazza implacabilmente l´incolpevole portiere avversario.
Il vantaggio mette entusiasmo alla squadra di casa che approfittando di un capovolgimento di fronte perviene al raddoppio ancora con Marucci che riprende un tiro respinto in maniera un po´ maldestra dal portiere del Montemilone. Su questo risultato si va al riposo.
Nel secondo tempo Lori inserisce forze fresche, prima Palazzi e Croia, poi nel corso del tempo Fertitta, Materazzi Giostra e infine Mogetta, subentrando a Micarelli, Calmanti, Favale, Cesari, Crescimbeni e Pagnotta. La nostra squadra ha il merito di proporre un gioco intenso che la premia con altri tre gol realizzati in ordine da Marucci e da una doppietta di Fertitta. La saga del gol per la nostra squadra è interrotta solamente dal bel gol eseguito dall´attaccante avversario che approfitta di un´incertezza difensiva. I gol sono la logica conseguenza di un dominio incontrastato della squadra di casa che a volte schiaccia letteralmente il Montemilone nella sua propria area.
Il risultato testimonia la grande prestazione del gruppo di mister Lori e soprattutto questi cinque squilli ci avvertono che i ragazzi sono pronti all´ennesima sfida con il Matelica il prossimo sabato 2 ottobre.



Fonte: Giovanissimi
PUBBLICITA'
[]
Con la partecipazione di
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
foto gallery

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account