18 Settembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

LE NEWS DEL SETTORE GIOVANILE

02-11-2010 17:03 - News Generiche
ESORDIENTI 99
Iniziamo con i Pulcini 2002 che nel turno casalingo battono il Montemilone con il risultato finale dei tre tempi di 3-1. Questi i parziali 1-1, 5-1, 5-2.
Bella vittoria anche per i Pulcini 2001 nel derby casalingo contro il Matelica con un 3-1 finale ed i parziali di tempo 0-0, 2-0, 2-1.
Pareggia la formazione mista 2001-2002 contro il Sarnano. Due a due il risultato finale scaturito dai parziali dei tempi 0-0, 1-2, 1-0.
I Pulcini 2000 reggono solo il primo tempo chiuso in parità contro il Tolentino apparso piu´ avanti di preparazione.
Il risultato finale è stato di 3-1 per il Tolentino scaturito dai parziali 0-0, 0-2, 1-5.
Buona vittoria esterna a Morrovalle della formazione Esordienti 99 cha batte per 5-2 la formazione locale ecco i parziali 1-0; 2-0; 3-0;
Sconfitta di misura per gli Esordienti 99 che sul difficile campo della Recanatese perdono per 3-2.con i seguenti parziali 1-1, 1-1, 2-1.
Ancora un capitombolo interno per i Giovanissimi che cedono l´intera posta ai cugini della Settempeda.
Ad un primo tempo equilibrato in cui gli ospiti passavano in vantaggio solo all´ultimo minuto seguiva una ripresa in cui il Camerino non riusciva a rimanere in partita mentre la Settempeda dilagava realizzando ancora tre reti.
Va al Camerino il derby del campionato Allievi che con un 3-0 batte la Folgore Castelraimondo. Il primo tempo si chiudeva con i padroni di casa in vantaggio per 1-0 grazie ad una bella girata al volo di Galassi Fabio su punizione battuta da Vitali Andrea.
Nella ripresa era ancora il Camerino a mantenere le redini del gioco senza però concretizzare il volume di gioco e così si arrivava a 10 minuti dal termine quando con un gran tiro da fuori il rientrante Salvetti Alessandro portava a due le segnature chiudendo di fatto l´incontro.
La terza rete arrivava a pochi minuti dal termine con Amici Emilio.
Buon pareggio interno della Juniores che ferma la capolista Trodica sull´1-1.
Il primo tempo ha visto il Camerino andare in vantaggio con il solito Max Quadraroli per poi essere raggiunto dagli ospiti grazie alla complicità della difesa biancorossa.
Nella ripresa si è assistito ad un ritorno del Trodica che di fatto creava poche occasioni per portare via l´intera posta e così ne scaturiva un pareggio tutto sommato giusto.



PUBBLICITA'

[]

Con la partecipazione di

[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]

foto gallery


Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account