27 Novembre 2020
news
percorso: Home > news > News Generiche

Giornata di formazione presso il settore giovanile dell´ATALANTA B.C.

12-11-2010 13:58 - News Generiche
TECNICI DEL CAMERINO CON GIACOMO BONAVENTURA
Giornata di formazione presso il settore giovanile dell´ATALANTA B.C. Nella giornata del 10 novembre si sono ritrovati a Zingonia per una giornata di aggiornamento ben 120 allenatori provenienti da tutta l´Italia.
Per le Marche erano ben 24 gli allenatori presenti in rappresentanza delle società Camerino Calcio, Junior Matelica, Junited Civitanova, Montecosaro, Junior Jesina, Pedaso.
In mattinata doppio aggiornamento con il Preparatore Atletico Prof. Matteo Moranda e con il responsabile Tecnico del Club Orobico Prof. Stefano Bonaccorso sulle tematiche legate ai lavori coordinativi finalizzati all´apprendimento del gesto tecnico.
Al termine della seduta mattutina c´è stato anche il saluto di Mister MINO FAVINI Responsabile del Settore giovanile Orobico.
Nel pomeriggio dopo aver assistito agli allenamenti c´è stato anche il lieto incontro con il giovane talento emergente marchigiano GIACOMO BONAVENTURA (nella foto con i mister del Camerino calcio) che si è soffermato con i mister nel raccontare con soddisfazione l´emozione per la sua prima rete segnata in serie B proprio la sera precedente nell´incontro ATALANTA-MODENA vinta appunto per 1-0.
Per i Mister marchigiani una giornata indimenticabile che sicuramente ricorderanno a lungo.
PUBBLICITA'
[]
Con la partecipazione di
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
[]
foto gallery

Realizzazione siti web www.sitoper.it
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account